Vendita Air Jordan 3

Vendita Air Jordan 3 Vendita Air Jordan 3

Simile al "Mocha" uscito per la prima volta nel 2001, la coppia veste le sue sovrapposizioni cesellate da elefanti con "Dark Mocha", ogni crepa riempita con vernice nera scura. Vendita Air Jordan 3 Le pelli adiacenti, che corrono dalla punta fino al colletto, sono mantenute in una tonalità di bianco incontaminata, mentre la suola rispecchia il vintage con la sua colorazione “Sail”. I colpi di rosa "Atmosphere" completano l'ode al trattamento tricolore, vestendo gli occhielli, il logo Jumpman e il tallone dell'intersuola.



Un completo bianco sporco prende il sopravvento sulla maggior parte della coppia, con il tono "Muslin" che atterra anche sull'intersuola per una sorta di look "invecchiato". Air Jordan 3 Saldi Simile all'offerta di A Ma Maniere del 2021, la prossima Jordan 3 rinuncia alla stampa di elefanti sulla punta e attorno al tallone a favore della pelle scamosciata grigia. In effetti, il metodo senza elefanti sarà intrapreso con alcune altre versioni di Air Jordan 3 quest'anno, come visto su Jordan 3 "Desert Elephant".

Air Jordan 3 in Linea è accreditato per aver introdotto la famosa stampa di elefanti nel mondo. Allora, come ti senti quando Jordan Brand lo ha rimosso dai parafanghi originali? Finora, questo cambiamento è stato accolto bene in quanto si rifà a versioni precedenti come Air Jordan 3 "Mocha", una sneaker che originariamente è fallita al dettaglio al momento della sua introduzione e in seguito ha attirato un enorme seguito di culto. Lo stesso stile si vede sulla prossima Air Jordan 3 "Muslin", una scarpa che drappeggiata in una tavolozza di colori che potrebbe essere troppo irresistibile.

Mancano solo tre mesi al Black Friday, il che significa il ritorno delle Scarpe de Air Jordan 3 con l'amato marchio Nike Air sul tallone. Il Black Friday del 2016 sarà enorme perché non solo vedremo le Air Jordan 3 dopo essere state nascoste per due anni, ma tornerà nella colorazione OG True Blue che molte persone conoscono e amano. Per rendere le cose ancora più speciali, Jordan Brand ha deciso di riportare la colorazione OG nello stesso modo in cui è stata rilasciata nel 1988, con il marchio Nike Air sul tallone.

Dopo aver scoperto all'inizio di quest'anno che Jordan Brand ha creato l'Air Jordan Kobe Pack che comprendeva Air Jordan 3 Uomo/Donne e Air Jordan 8 nelle colorazioni Lakers, eravamo tutti entusiasti di sperare che forse saremmo stati in grado di metterne le mani su un paio. Ma con il passare del tempo inizia a sembrare come se fossero stati dati solo ad amici e familiari del marchio. Il personalizzatore delle sneaker Jack The Ripper ha deciso di prendere in mano la situazione e ha creato una versione estremamente lussuosa di Air Jordan 3 Kobe PE. Questa Air Jordan 3 personalizzata che vediamo sopra presenta una tomaia in pitone bianco opaco con un vero elefante posizionato sulla punta e sul tallone. Una fodera in agnello dorato e ulteriori accenti dorati sul marchio della linguetta forniscono un tocco mentre colpi di viola completano il tema dei Lakers.

www.mayginnastica.com


biancojn

6 Blog posts

Comments